Massaggio localizzato sulla schiena, sulle spalle e sul collo. Attraverso la pressione di zone localizzate scioglie le tensioni che si accumulano sui muscoli. Combatte le contratture muscolari profonde alleviandone il dolore.
Massaggio su piedi e caviglie. Permette di alleggerire i piedi stanchi, riducendo il gonfiore e sensazioni di pesantezza. Un momento di benessere non solo per questa zona del corpo, ma per tutto il fisico e per la mente.
Massaggio per schiena e arti inferiori. Con diverse manipolazioni si distendono i tessuti più contratti, lenendo i dolori localizzati nella zona lombare, cervicale e degli arti inferiori. Permette di ottenere una distensione generale e favorisce la riduzione dei dolori provocati dalle contratture. Sulle gambe permette di migliorare la circolazione, sgonfiando gli arti gonfi e indolenziti.
Possibilità di aggiunta al massaggio totale:
Seno o braccia Durata: 1h
Massaggio viso Durata: 1h
Massaggio che si focalizza sugli strati più profondi dei muscoli e del tessuto connettivale: è qui che si accumulano le maggiori tensioni dovute allo stress. Utile per lenire dolori e contratture e riportare equilibrio al corpo. Si utilizza la tecnica di Dicke.
Massaggio che agisce sui vasi linfatici. Grazie a movimenti ritmici e costanti, e a una pressione molto morbida, favorisce il corretto deflusso del sangue rimuovendo gonfiori ed edemi. Ideale per le problematiche dei capillari e per lenire fastidi dati da gambe gonfie ed affaticate.
Sorry, the comment form is closed at this time.